REGIA - control room

REGI

La sala regia racchiude in 20 mq tutto il necessario per agevolare e ispirare la ricerca del sound in ogni fase della produzione, grazie alla console analogica anni 90 dal carattere british e al desk su misura che offre a portata di mano sia il sistema di registrazione che il controllo dell’attrezzatura outboard, direttamente dallo sweet-spot di ascolto centrale.

La presenza di comode sedute e di una postazione desk aggiuntiva assicura il giusto comfort a chiunque assista alle registrazioni.

A.png

SALA DI RIPRESA - studio a

SAL    DI RIPRESA

La sala di ripresa offre una risposta acustica naturale e ben definita, ottima per catturare tutti i dettagli delle performance, e con i suoi 30 mq può ospitare anche diversi musicisti contemporaneamente per un live tracking. In diretta comunicazione visiva con la sala regia, è predisposta per il collegamento di 16 linee microfoniche separate e fino a 6 linee di monitoraggio indipendenti.

A.png

AUDITORIUM - live room

    UDITORIUM

Live room per eccellenza, l’auditorium si sviluppa su 200 mq utili con un’altezza di oltre 4 metri ed è caratterizzato da una risposta acustica appositamente progettata per garantire profondità e spessore sonoro, essendo acusticamente ricco di prime riflessioni e sorprendentemente privo di riverberazione caotica indesiderata. Perfetto per ospitare ensemble numerosi come ad esempio cori, sezioni di archi, fiati o intere band, si rivela utilissimo anche per la ripresa di performance individuali quando si ha necessità di grande ambienza naturale.

A.png
1/1
A.png